DI TE MI FIDO – ENCI FOR UNICEF

SEGUICI SU

ditemifido_unicef

Sarà un grande evento, tutti insieme per un Popolo in fuga, per tutti i migranti ed i bambini DI TE MI “FIDO” sarà presente all’Evento Organizzato da Unicef Caserta, al Palamaggiò il 09/04/2016 . per info clicca qui : http://www.unicef.it/caserta 

Di seguito la Lettera del Nostro  Nostro Presidente :

” Milano, 22 marzo 2016

Spett.le

Unicef

10996275_924803460912559_8317204094538494670_nE’ con grande piacere che aderiamo a questa iniziativa con il nostro progetto “DI TE MI FIDO”, è un progetto ambizioso con l’intento di sviluppare nei bambini la coscienza del cane e stimolare nei ragazzi la curiosità di comprendere il fantastico mondo degli amici a 4 zampe, capirne i segnali, riconoscere le razze ed apprezzarli per la loro insostituibile funzione di utilità sociale.

Ora più che mai, l’umanità ha bisogno di conoscere iniziative che aiutano a creare rapporti e relazioni, che sanno trasmettere quell’affetto incondizionato e che diventa insegnamento di vita per i più giovani. I nostri amici a 4 zampe con il loro istinto, ci insegnano a fidarci dell’altro ed ad essere amici fedeli, trasmettendo quei valori che arricchiscono le persone.
Complimentandomi con Voi per il grande lavoro che UNICEF svolge per la tutela dei diritti e delle condizioni di vita dei bambini in tutto il mondo, mi è gradita l’occasione per ringraziarVi della grande opportunità che ci avete dato ad unire le forze per costruire insieme un mondo migliore.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Dino Muto “

Share This:

Previous

Inizia il Progetto a Cancello Scalo (CE)

Next

ENCI FOR UNICEF… E’ STATO BELLISSIMO

1 Comment

  1. Complimenti. Ho visto personalmente i bambini entusiasti e desiderosi di apprendere tutto sui cani.siamo noi che dobbiamo inculcare loro il rispetto per gli animali che è anche rispetto per tutti i nostri simili.

Lascia un commento

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén