SEGUICI SU

Share This:

Uno degli scopi di DI TE MI “FIDO” è quello di instillare nei bambini la fiducia verso i nostri amici a 4 zampe, ecco la Storia di Titti la simil Bretoncina deve essere raccontata, perché Titti invece di buoni motivi per non fidarsi più degli umani ne ha diversi , eppure ogni volta che il suo Sguardo incrocia quello di un Uomo, o di un bambino la sua devozione diventa assoluta.

Titti è stata abbandonata sulle montagne di Amaseno, una cittadina della Prov. di Frosinone , proprio lì ha trovato una casa, dove una signora , amante dei cani le ha dato da mangiare e da bere, pensando subito che quella cagnolina non potesse stare lì perché la Signora di Cani già ne aveva qualcuno.

Allora inizia a diffondere un appello su Facebook, chiedendo di dare un’altra possibilità a Titti, quella di avere una famiglia che la amasse, Titti nel frattempo  in quella casa, dove spesso c’era la nipote della Signora , ha trovato una bimba  con gli occhioni grandi, ebbene giorno dopo giorno Titti iniziava a voler bene , ad avvicinarla e la bambina mostra di gradire molto la sua compagnia.

Così Titti non se ne è andata, l’appello su Facebook non è servito e ieri Titti è andata in una scuola insieme alla Mamma della bimba la nostra Fabiana Miglietta a mostrare quei suoi occhi pieni di amore verso gli umani.

Noi ci fidiamo di Lei, lei si è sempre fidata, nonostante gli umani hanno provato a deluderla.

GRANDE FABIANA E GRANDE TITTI .

Share This: