DI TE MI FIDO – Incontro a Cura del Comune di Caneva Off. Villa Frova

SEGUICI SU

IMG_7463

Ieri , organizzata dalla Amministrazione Comunale, si è svolta una presentazione del Progetto DI TE MI “FIDO” , che inizierà a Canèva (PN) il 15 marzo prossimo.

11426734_959992177386716_3192578226762093349_o

Il lavoro dei Ragazzi di Canèva presentato al World Dog Show 2015

Presente il Vicesindaco Dino Salatin, la Referente Della Scuola Tizian Dal Col, la ns. coordinatrice Elisa Masutti, la Prof.ssa Maria Grazia Guarino Pedagogista e la S.ra Miglietta Maria Grazia, presente anche una rappresentanza della Delegazione Enci di Pordenone con la Consigliera Michela Semproni, la Prof.ssa Mariolina Zanandrea Cons. del Gruppo Cinofilo di Treviso e tanti appassionati.

Interessante confronto di due ore, sui supporti, sul Progetto ma soprattutto sul ruolo del Cane nella Società.

Canèva, ed i suoi piccoli cittadini si sono mostrati subito entusiasti ed attenti al Cane e soprattutto sia la scuola che la Amministrazione Comunale concordano e convergono in sinergia verso una auspicabile crescita del Progetto sul territorio.

IMG_7431

il vicesindaco DINO SALATIN

Il Comune di Canèva è una eccellenza sia per le strutture, il complesso Officina Villa Frova si è mostrata una eccellente location per l’evento, sia per le iniziative dedicati ai nostri amici a 4 zampe, vi segnaliamo infatti la interessante iniziativa : “Campagna per la sensibilizzazione sulla adozione di un cane”  (guarda il link)

Complimenti a questa piccola oasi di officina culturale, la serata accompagnata da risate , commozione per i video mostrati si è conclusa con la promessa di nuove e future collaborazioni.

Grazie al Sindaco Andrea Gava ed  tutta la Amministrazione per la sensibilità dimostrata .

FB 20160218 16 45 26 Saved Picture

Guarda il Link di Officina Villa Frova

[gmedia id=43]

 

 

Share This:

Previous

DI TE MI FIDO – INCONTRO INFORMATIVO ENCI CENTRO CINOTECNICO CAMPANO CASERTA

Next

Progetto a Casargo (LC) – Il Seram protagonista del Malamute Day

1 Comment

  1. Un incontro formativo e innovativo che sono sicura aiuterà a capire meglio questo membro della famiglia nella societa moderna, che è il cane.
    La cultura anche in questo campo è imprescindibile per la conoscenza e la crescita di un a società moderna e ormai il cane ne fa parte.
    Complimenti a tutti perché ci mettete davvero il cuore in quello che state facendo.

Lascia un commento

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén